martedì 26 gennaio 2010

(parentesi)

oggi, non so perchè, sono chiacchierona. assomiglio a quelle gatte che miagolano, insolenti, sotto il balcone di casa, e tu non vuoi ascoltarle; e loro miagolano.

oggi non ho voglia di giri di parole. meow...

oggi mi sono chiesta: ma cosa li abbiamo a fare, i cellulari? mi sono risposta: per farci attivare a pagamento promozioni che non vogliamo. meow...

oggi ho scoperto che se ti piacciono i jeans aderenti ma hai i piedi ghiacciati ci sono solo due cose che puoi fare: indossare i calzini prima dei pantaloni, o passare le prossime due ore a combattere, ignorando la fisica e la forza d'attrito. meow...

oggi nevica; e la gatta è molto, mooolto felice. meow...

oggi ho tirato una, e sottolineo una sola palla di neve: dico io, ma che mondo è mai questo? meow...

oggi il panorama sembra un quadro (di quelli belli, con i bordi ripassati in gesso), ma in un museo scadente, e con una illuminazione penosa. meow...

oggi sono pigra da far schifo. non ho la forza di fare nulla, neanche di premere il prossimo tas-     meow....

oggi fuori ha smesso. e, dentro, dovrei smetterla anch'io.

...meow...

Nessun commento:

Posta un commento