domenica 12 ottobre 2014

Carpe diem

Non so voi ma io ho appena cominciato a mentalizzare il fatto che sarà di nuovo autunno.

Fermi là: non parlo del clima/meteo/temperatura che lo sappiamo che quest'anno l'estateèandataunpo'acazzoevisietelamentatitutti.

Parlo dell'accorciarsi delle giornate, di quella pigrizia da letargo che comincia ad aggiungersi all'altra pigrizia, quella evergreen che mi caratterizza tutto l'anno.
Parlo di quella voglia che improvvisamente viene di tisanina calda alla sera.
Di stare sotto le coperte quel minutino in più.
Di leggere un buon libro sprofondati in poltrona davanti ad un camino (immaginario).

Bene: è arrivato per me quel momento. E ho appena scoperto che a Parigi hanno già fatto la sfilata Spring/Summer 2015. Cioè che io tipo manco so dove sarò nella springsummer2015disticazzi.

Ma scherziamo?????

Nessun commento:

Posta un commento